Scrivere la serialità: Hagai Levi dialoga con Stefano Sardo

LEZIONE GRATUITA SU ZOOM: Giovedì 10 giugno 2021 dalle 17.30 alle 19.30


Dopo gli incontri con Tiffany McDaniel, Glenn Cooper, Valérie Perrin, Kawai Strong Washburn e Joe Lansdale, giovedì 10 giugno arriva un’altra lezione gratuita con un grandissimo ospite internazionale.
Hagai Levi, ideatore di due delle serie tv più acclamate al mondo (In Treatment e The Affair), dialogherà con Stefano Sardo (creatore di 199219931994) su come si scrive la serialità. Parleremo di idee, concept, writers’ room, scalette e sceneggiature.

Come per tutte le nostre lezioni gratuite, potete seguire l’incontro senza pagare nulla. Chi vuole, se vuole, può sdebitarsi sostenendo una causa che le/gli sta a cuore, oppure l’associazione indicata dal nostro ospite della settimana. Con Hagai e Stefano vi chiediamo di fare una donazione al bellissimo progetto antirazzista di Marco Omizzolo.


Come funzionano le lezioni gratuite?

Le lezioni gratuite del venerdì si svolgono dalle 17.30 alle 19.30, in diretta su Zoom. Chi vuole, se vuole, può sdebitarsi facendo una donazione a una causa che le/gli sta a cuore, oppure all’associazione indicata dall’ospite della settimana.

Come partecipare?

Non serve prenotarsi. Trovate tutte le informazioni sulla pagina della didattica, oppure potete contattarci via mail: corsi@francescotrento.it.
Se perdete una lezione, è sempre recuperabile in differita iscrivendovi al gruppo Facebook Come scrivere una grande storia.